HotelsClick.com

Hotel Motel On York

3 Stelle

  47 York Place, - 9016 - Dunedin, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di S. Paolo, Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fortune Theatre: 0,3 km Dunedin Town Hall: 0,3 km The Octagon (centro cittadino): 0,4 km Cattedrale di S. Paolo: 0,4 km Dunedin Public Art Gallery (galleria d'arte): 0,4 km Regent Theatre (teatro): 0,5 km Speight's Brewery (fabbrica di birra): 0,6 km First Church of Otago (chiesa): 0,7 km Olveston: 0,8 km New Zealand Sports Hall of Fame: 0,8 km Dunedin Casino: 0,9 km Toitu Otago Settlers Museum: 0,9 km Giardino Cinese di Dunedin: 1 km Museo di Otago: 1,1 km University of Otago (università): 1,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Motel on York è Dunedin (DUD-Dunedin Intl.): 29,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 24 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. La una TV LCD con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Motel on York di Dunedin (Centro di Dunedin) è in un'ottima posizione che ti permette di raggiungere passeggiando Cattedrale di S. Paolo e The Octagon (centro cittadino) in 5 minuti. Questo motel si trova a 0,6 km da Speight's Brewery (fabbrica di birra) e 0,7 km da First Church of Otago (chiesa).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Motel On York offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel On York è adattato per disabili. L'Hotel Motel On York offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel On York propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Motel On York offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Motel On York propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Motel On York dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUD
Prenota