HotelsClick.com

Distinction Christchurch Hotel

4 Stelle

  14 Cathedral Square - 8011 - Christchurch, Nuova Zelanda Vedi mappa

Il lussuoso Distinction Christchurch Hotel rappresenta una fuga urbana che unisce sofisticati abiti e calore pur essendo annidato tra l'animata Piazza della Cattedrale. L'hotel sorge in una posizione ideale nel cuore della citta, a pochi minuti a piedi dal fiume Avon, dal Giardino Botanico, dal Casino di Christchurch, dal centro commerciale Restart e dal Future Convention Centre. L'hotel a 4,5 stelle Christchurch dispone di 179 eleganti camere climatizzate. Tutte le sistemazioni sono dotate delle piu moderne tecnologie, tra cui le Smart TV 55 pollici, ideali per rilassarvi dopo una giornata trascorsa visitando le vivaci attrazioni di Canterbury. Completano l'offerta spazi per conferenze che possono accogliere fino a 200 persone. L'elegante Gumption Restaurant & Bar e il luogo ideale per gustare un drink e una deliziosa cucina con amici o colleghi. Con un supplemento e disponibile un parcheggio coperto con servizio di presa e consegna auto. Potrete usufruire gratuitamente della connessione WiFi illimitata ad alta velocita.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Distinction Christchurch Hotel è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota