HotelsClick.com

Hotel Distinction Christchurch

4 Stelle

  14 Cathedral Square, - 8011 - Christchurch, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nei pressi di: Canterbury Museum (museo), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Cathedral Square: 0,1 km Scultura in metallo Chalice: 0,1 km Isaac Theatre Royal: 0,2 km New Regent Street: 0,3 km Centro commerciale Re:START: 0,3 km Christchurch I-SITE: 0,3 km Cashel Mall: 0,4 km Bridge of Remembrance: 0,5 km Cardboard Cathedral: 0,5 km Victoria Square: 0,5 km Parco Margaret Mahy Playground: 0,6 km Museo Quake City: 0,6 km Christchurch Art Gallery: 0,8 km Casinò di Christchurch: 0,8 km Christchurch Polytechnic Institute of Technology: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Christchurch (CHC-Christchurch Intl.): 10,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 179 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Distinction Christchurch Hotel ti permette di soggiornare nel centro di Christchurch e di raggiungere a piedi Canterbury Museum (museo) e Casinò di Christchurch in meno di un quarto d'ora. Questo hotel a 4 stelle si trova a 4,6 km da Riccarton House e 9,6 km da Spiaggia di New Brighton.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Distinction Christchurch è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Distinction Christchurch propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Distinction Christchurch offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Distinction Christchurch propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Distinction Christchurch dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota