HotelsClick.com

Quest Christchurch Serviced Apartments

4 Stelle

  Cathedral Junction, 113 Worcester Street - 8011 - Christchurch, Nuova Zelanda Vedi mappa

Un nuovo complesso di appartamenti costruito su commissione, situato in un'ottima posizione. Ideale sia per chi viaggia per piacere che per chi viaggia per affari. SE0107
Proprio nel centro della citta'. A pochi minuti a piedi dalla cattedrale e dalla piazza della citta'. Vicino alla stazione del tram. La ricezione e' aperta dalle 07.00 alle 21.00 sette giorni alla settimana. GLI OSPITI CHE ARRIVANO DOPO QUESTO ORARIO SONO PREGATI DI COMUNICARE L'APPROSSIMATIVO ORARIO DI ARRIVO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE. POTETE TROVARE PARTICOLARI SUL CHECK IN NELL' ALBERGO ED IL PERSONALE ADDETTO ALLA RICEZIONE E' A DISPOSIZIONE.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola area ricevimento. Il ricevimento e' aperto dalle ore 07:00 alle 21:00 sette giorni a settimana. PER OSPITI CHE ARRIVANO DOPO TALE ORARIO SI PREGA DI COMUNICARE L'ORARIO APPROSSIMATIVO DI ARRIVO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE. I DETTAGLI DEL CHECK IN SI POSSONO ANCHE TROVARE PRESSO L'ALBERGO E IL PERSONALE DEL RICEVIMENTO E' IN LINEA.

Esterno

Un nuovo immobile che utilizza un misto di edifici storici esistenti e nuove strutture. Un grande atrio racchiuso da vetro accentua la luce nell'edificio. Nell'complesso troviamo un misto di negozi al dettaglio, ristoranti e caffe'.

Camere

Gli studio dispongono di tutti i normali servizi come un piccolo frigo, microonde, televisione e servizi annessi.

Ristorante

Sul posto non c'e' ristorante ma nell'area circostante se ne trovano molti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'Quest Christchurch Serviced Apartments è ideale per chi si sposta in auto. L'Quest Christchurch Serviced Apartments offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Quest Christchurch Serviced Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Quest Christchurch Serviced Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota