HotelsClick.com

Hotel D'urville

3 Stelle

  52 Queen Street - Blenheim - Blenheim, Nuova Zelanda Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Nel centro citta', nell'area dello shopping. Blenheim e' al centro della regione dei vini di Marlborough.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola area lobby con un house bar sul lato destro e un ristorante sul lato sinistro.

Esterno

L'esterno e' un edificio neo classico in cemento bianco e con alte colonne. E' stato costruito negli anni '20 come quartiere generale assicurativo della regione.

Camere

Le camere sono tutte arredate e decorate in maniera individuale e quindi nessuna e' identica. Sono di dimensioni variabili da medie a grandi e arredate ad un alto livello qualitativo. Godono di molta luce naturale. Le stanze da bagno sono attrezzate ad un ottimo livello, qualcuna con vasca e doccia e qualcuna con sola doccia. Gli interni sono di stile classico. L'hotel e' stato convertito da un edificio storico. Sono incluse usuali dotazioni quali TV, asciugacapelli, ferro e asse da stiro.

Ristorante

Il ristorante sul posto e' ottimo ed e' uno dei migliori nell'area cittadina. Non sorprende che si focalizzi sui migliori prodotti locali e la lista dei vini presenti fortemente prodotti della regione di Marlborough.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata

Hotel D'urville dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel D'urville propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel D'urville offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel D'urville propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota