HotelsClick.com

Recensioni Novum Select Hotel Berlin Gendarmenmarkt

4 Stelle

  Charlottenstrasse, 66, 10117, Berlino

NOVUM SELECT HOTEL BERLIN GENDARMENMARKT L'hotel dispone di bar nella lobby al primo piano, ristorante per la colazione accogliente con patio esterno, un parcheggio sotterraneo direttamente in hotel e ulteriori posti auto nel vicino garage. Un parcheggio per autobus è inoltre disponibile. Maggiori dettagli Novum Select Hotel Berlin Gendarmenmarkt

Prenota

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Soggiorno 3.9/5 3.9/5
  • Prezzo 3.7/5 3.7/5
  • Camere 3.3/5 3.3/5
  • Posizione 4.7/5 4.7/5
  • Pulizia 4.4/5 4.4/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 3.6/5 3.6/5
  • Servizi business 0.6/5 0.6/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Danilo
Italia
05/12/2015

4/5 Vedi recensione completa

Nel cuore di berlino, buona privacy, ottima colazione e wi-fi in camera.

Ottima posizione, nel centro di berlino a 200 mt dal metrò. il personale è gentile, ottima la colazione internazionale, al contrario di quanto detto nelle recenti recensioni il wi-fi in camera era presente e gratuito, attivato dalla password che ci è stata consegnata appena presentati alla reception. stanze piccole, ma silenziose ed accoglienti.

Chiudi

continua

Elena
Mestre, Italia
18/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Alla fine tutto bene

Avevamo prenotato 4 camere presso questo hotel. al nostro arrivo 2 erano pronte, per le altre 2 dovevamo aspettare il pomeriggio. siamo quindi andati a fare una passeggiata nei dintorni. alla consegna delle camere il receptionist ci ha detto "se non vi piacciono domani le cambiamo", io e mio marito avevamo una camera piccola, a letti separati con doccia e lavandino in camera vicino al letto, il resto del bagno era in uno stanzino piuttosto stretto tipo sgabuzzino...decisamente non era quello che ci aspettavamo. altre 2 coppie hanno trovato la stessa situazione (una di queste però con il letto matrimoniale) mentre la 4 camera era "normale". il giorno seguente a 2 di noi hanno cambiato la camera ed era finalmente come ci aspettavamo, mentre la terza coppia è dovuta rimanere in quella "strana". a parte questo l'hotel era molto moderno e ben pulito, colazione nella media e posizione davvero buona per muoversi a piedi. altra cosa un po' spiacevole: la mattina della partenza abbiamo fatto il check-out alle 5.30 e non abbiamo potuto avere la colazione...forse dovevamo chiederla prima ma in altri hotel abbiamo trovato receptionist più gentili che ci hanno almeno offerto un caffè e dei biscotti.

Chiudi

continua

Massimo
Modena, Italia
11/10/2013

3/5 Vedi recensione completa

Posizione strategica

Hotel situato in posizione strategica , nel quartiere mitte servito da due linee di metro la u2 e u6 con le fermate che distano a pochi passi. permette di raggiungere numerosi punti di interesse anche a piedi , godendosi la passeggiata ricca di negozi , ristoranti ecc... colazione super abbondante, si trova di tutto, nel ristorante situato al primo paino e dotato di una bella vetrata panoramica. ben pulito , silenzioso con personale cordiale ed efficiente, l'unico neo che ci è stata assegnata una camera molto piccola , con doccia direttamente in camera , il bagno conteneva solamente il wc. un po' poco per essere un 4 stelle.

Chiudi

continua