Personale disponibile e molto gentile
Ho soggiornato in questo hotel in aprile 2014. mi sono trovata veramente bene. personale gentile e attento alle esigenze dei clienti. camere ampie, confortevoli e pulite. inoltre, la location dell'hotel è veramente ottima (si trova di fronte a numerosi bar e ristoranti e poi è posizionato sopra la fermata della metropolitana di north york). io mi sono trovata molto bene e se tornerò in canada, sicuramente prenoterò nuovamente in questo hotel. un saluto, simona
Chiudi
A Toronto (North York). Grazie a una piscina coperta, una palestra aperta giorno e notte, un servizio di noleggio biciclette e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da...