HotelsClick.com

Ole Bull Hotel & Apartments

3 Stelle

  Øvre Ole Bulls plass 3 - 5012 - Bergen, Norvegia Vedi mappa

Godetevi un soggiorno confortevole in uno dei nostri appartamenti pratici ed accoglienti nel cuore di Bergen, a circa 20 metri dal popolare punto di incontro della città, "la pietra blu". Gli eleganti appartamenti scandinavi si trovano a breve distanza da tutte le attrazioni della città, quali Bryggen (il porto anseatico), il mercato del pesce e l'acquario. Ci troverete sul "corso" della cultura di Bergen, dove sono situati la maggior parte dei palcoscenici e teatri della città, incluso l'eccellente Teatro Ole Bull, uno dei migliori palcoscenici moderni di Bergen. Lo staff sarà lieto di prenotare biglietti per una delle varie produzioni messe in scena qui. Le vie principali dello shopping di Bergen si trovano nelle immediate vicinanze; anche la stazione marittima dei traghetti e le stazioni di autobus e treni si trovano a breve distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A small lobby offering a walm welcome for all guests.

Esterno

A large traditional building lighted up a night with vibrant blue lights.

Camere

Le camere sono tutte completamente attrezzate di tutte gli accessori necessari per la cucina, della TV via cavo e dei servizi a banda larga gratuiti. Vi è un ottimo spazio armadio ed una dispensa separata.

Ristorante

The Bocca Restaurant is the place to be seen in Bergen as is one of the most popular restaurants in the city. Bocca Restaurant offers stunning interior design and fantastic views to the Ole Bull Plass.

Posizione

L'hotel dista dall'aeroporto 15 km, dalla stazione ferroviaria meno di 1 km e la fermata dell'autobus a meno di 50 metri.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Voltaggio 220
Prenota