HotelsClick.com

Hotel Hunderfossen Leiligheter Hafjell

3 Stelle

  Fossekrovegen, - 2625 - Lillehammer, Norvegia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro alpino di Hafjell, Divertiti sulle piste da sci oppure scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un servizio di noleggio biciclette. Questo aparthotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Norwegian Road Museum: 1 km Parco per famiglie di Hunderfossen: 1,2 km Pista per Bob Lillehammer Olympiske Bob-og Akebane: 1,2 km Centro alpino di Hafjell: 2,3 km Parco Divertimenti Lilleputthammer: 2,9 km Hafjell Golf Club: 3,8 km Jorekstad Waterpark: 9,1 km BJERKEBÆK - SIGRID UNDSETS HOME: 15,2 km Norwegian Olympic Museum: 15,6 km Norwegian Vehicle Museum: 16,1 km Lillehammer Kunstmuseum (Museo): 16,3 km Lillehammer Art Museum: 16,3 km Museo Maihaugen: 17,1 km Bjørnstjerne Bjørnson Home: 18,2 km Stadio di Lysgardsbakken: 25,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo aparthotel, dove troverai anche un bar/lounge e al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Centro alpino di Hafjell e Parco per famiglie di Hunderfossen, Hunderfossen Leiligheter Hafjell vicino agli impianti di risalita di Lillehammer fa proprio al caso tuo. Questo aparthotel per sciatori dista 1,1 km da Pista per Bob Lillehammer Olympiske Bob-og Akebane e 1,7 km da Norwegian Road Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hunderfossen Leiligheter Hafjell offre un collegamento internet veloce. Hotel Hunderfossen Leiligheter Hafjell dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hunderfossen Leiligheter Hafjell offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hunderfossen Leiligheter Hafjell propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hunderfossen Leiligheter Hafjell offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hunderfossen Leiligheter Hafjell propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hunderfossen Leiligheter Hafjell dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota