HotelsClick.com

Budget Hotel Kristiansand

2 Stelle

  Vestre Strandgt. 49 - 4612 - Kristiansand, Norvegia Vedi mappa

Il Centrum Budget Hotel offre una posizione centrale e propone sistemazioni semplici, efficienti e funzionali a prezzi davvero competitivi. Le camere sono ben tenute, offrono spazi piccoli e semplici e dispongono di bagno con doccia. Potrete scegliere fra camere singole, doppie e familiari. A disposizione degli ospiti vi è anche una cucina che garantisce l'opportunità di ridurre ulteriormente i costi del viaggio. La prima colazione continentale viene servita al ristorante Egon, situato in uno degli stabili del Centrum Budget Hotel. Fra gli extra si annoverano la sala TV, la connessione internet wireless gratuita e la terrazza panoramica. La struttura vanta una posizione comoda a soli 150 metri dai principali mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere per 1-4 persone con bagno privato. Le nostre camere sono dotate di un letto matrimoniale e un letto singolo. Un letto supplementare può essere messo dentro tutte le nostre camere che sono dotate di bagno privato e connessione WiFi gratuita.

Posizione

L'hotel ha una posizione molto centrale nel cuore di Kristiansand. La struttura vanta una posizione comoda a soli 150 metri dai principali mezzi pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Budget Hotel Kristiansand offre un collegamento internet veloce.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com