HotelsClick.com

Dronningen Hotel

2 Stelle

  Vestre Strandgate 7, Innsjekk Radisson Blu Caledonien - 4610 - Kristiansand, Norvegia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fiskebrygga, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Markens Gate: 0,2 km Fiskebrygga: 0,3 km Cattedrale di Kristiansand: 0,4 km Kristiansand Domkirke: 0,5 km Christiansholm Festning: 0,7 km Bystranda: 1 km Aquarama Bad: 1,1 km Galgebergtangen: 2,3 km Oddernes Church: 2,3 km Università di Agder: 2,6 km Bertesbukta: 3 km Myren Gard og Park: 3,1 km Paradisbukta: 6,1 km Kristiansand Kanonmuseum (Museo): 9,4 km Ansgarkapellet: 11,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kristiansand (KRS-Kjevik): 17,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 75 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Dronningen Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Dronningen Hotel del centro di Kristiansand si trova a 15 minuti di auto da Zoo di Kristiansand e Fiskebrygga. Questo hotel si trova a 0,6 km da Christiansholm Festning e 0,8 km da Markens Gate.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Dronningen Hotel è adattato per disabili. L'Dronningen Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Dronningen Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Dronningen Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Dronningen Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com