HotelsClick.com

Horten Budget Hotel

3 Stelle

  Jernbanegata 1A, - 3187 - Horten, Norvegia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Methodist Church, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La struttura osserva la chiusura tra il 1 dicembre e il 31 gennaio., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Methodist Church: 0,6 km Horten Automobile Museum: 0,9 km Local Historical Centre: 1,6 km Tivolistranda: 1,8 km A Doll's House: 1,8 km Vollane: 1,9 km Rorestrand: 1,9 km Horten Church: 1,9 km Galleri Verftsporten: 2 km Borre Golf Course: 3 km Midgard Historical Centre: 3,4 km Chiesa di Borre: 3,8 km Borrestranda: 4,3 km Farm Tufte Paintball Park: 7,7 km Smalgangen Gallery: 9,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Sandefjord (TRF-Torp): 38,3 km Aeroporto di Gardermoen (OSL): 146,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 35 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:00 alle ore 09:00 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Horten Budget Hotel, una struttura vicino alla spiaggia a Horten, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Methodist Church e a Horten Automobile Museum. Questo hotel si trova a 2 km da Local Historical Centre e 2,1 km da Horten Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Horten Budget Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Horten Budget Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Horten Budget Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Horten Budget Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Horten Budget Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota