HotelsClick.com

Hotel Fyri Resort Hemsedal

3 Stelle

  Totteskogen 55, - 3560 - Hemsedal, Norvegia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro sciistico di Hemsedal, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un deposito sci., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Holderskarheisen: 0,1 km Tindeheisen: 0,9 km Roniheisen: 0,9 km Hollvin Express: 1,4 km Centro sciistico di Hemsedal: 3,1 km Totten 2: 7,5 km Storhovda: 8,7 km Hemsedal Golf Club: 10,5 km Stazione sciistica di Solheisen: 12 km Gol Skipark: 31,2 km Round Trip Gol 1: 33,6 km Round Trip of Tisleifjorden Golsfjellet: 33,6 km Round trip Gol 2: 33,6 km Round trip of Einarset: 33,6 km Round Trip of the Blomeslettene: 33,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 140 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono ferri/assi da stiro e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Fyri Resort Hemsedal ospita un ristorante. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando presso Fyri Resort Hemsedal, struttura vicino agli impianti di risalita di Hemsedal, sarai a soli 1 minuti a piedi da Holderskarheisen e 10 minuti a piedi da Tindeheisen. Questo hotel per sciatori dista 0,1 km da Centro sciistico di Hemsedal e 0,9 km da Roniheisen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Fyri Resort Hemsedal è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Fyri Resort Hemsedal propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fyri Resort Hemsedal propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota