HotelsClick.com

Hovdetun - Gjøvik Vandrerhjem - Hostel

2 Stelle

  Parkvegen 8, - 2819 - Gjovik, Norvegia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: The Inland Science Center, Alloggiando in questo ostello potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo e campi da tennis all'aperto. Questo ostello dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un deposito sci., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gjovik Glassverks: 1,3 km The Inland Science Center: 1,4 km Peder Balke Center: 18,2 km Biri Travbane: 21,2 km Chiesa di Ringsaker: 23,1 km Ringsaker Kirke: 23,2 km Cottage Proysen: 29,3 km Pellervikstranda: 34 km Fiskerly: 40,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 36 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno, mentre un ferro/asse da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Hovdetun - Gjøvik Vandrerhjem - Hostel include uno snack bar. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

Hovdetun - Gjøvik Vandrerhjem - Hostel vicino alla spiaggia di Gjovik ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Gjovik Glassverks e a The Inland Science Center. Questo ostello sulla spiaggia dista 18,2 km da Peder Balke Center e 21,2 km da Biri Travbane.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hovdetun - Gjøvik Vandrerhjem - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hovdetun - Gjøvik Vandrerhjem - Hostel è adattato per disabili. L'Hovdetun - Gjøvik Vandrerhjem - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hovdetun - Gjøvik Vandrerhjem - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HMR
Prenota