HotelsClick.com

Hotel Ustedalen Resort Leiligheter

  Gamlevegen 32 - 3580 - Geilo, Norvegia Vedi mappa

Aperto nel dicembre 2013, l'Ustedalen Resort Leiligheter propone appartamenti moderni con cucina completamente attrezzata e parcheggio gratuito nel comprensorio sciistico di Geilo, a 400 metri dagli impianti di risalita di Geiloheisen. Gli alloggi, dagli interni vivaci, comprendono tutti una zona salotto, una TV a schermo piatto, un bagno completamente piastrellato con doccia e una vista sul centro sciistico o sul fiordo Ustedalsfjord. La struttura offre anche la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e un ristorante adiacente, l'Ustedalen Hotell Restaurant, dove potrete gustare piatti norvegesi. Il personale sara lieto di organizzare per voi varie attivita, tra cui i safari in motoslitta e i tour in slitta trainata dai cani. L'Ustedalen Resort dista 10 minuti a piedi dal centro di Geilo e 4,2 km dal Vestlia Golf Centre.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota