HotelsClick.com

Quality Hotel River Station

3 Stelle

  Dr. Hansteins 7, - 3044 - Drammen, Norvegia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Stromso, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Drammen? Presso questo hotel avrai a disposizione 347 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Stromso: 0,4 km Port of Drammen: 0,4 km Drammen Water Park: 0,7 km Drammens Museum: 0,8 km Stadio Marienlyst: 0,9 km Kunst & Antikk-Senteret: 1 km Drammens Theatre: 1 km Papirbredden: 1 km Union Scene: 1 km Chiesa di Bragernes: 1,2 km St. Laurentius Church: 1,3 km Chiesa di Stromsgodset: 1,5 km Ospedale di Drammen: 1,5 km Chiesa di Tangen: 2 km Galleri Prolog: 2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 247 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Quality Hotel River Station vanta un buon ristorante, Brasserie X. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Quality Hotel River Station potrai trarre il massimo dalla tua visita a Drammen, infatti potrai raggiungere a piedi Chiesa di Stromso e Port of Drammen in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 0,9 km da Drammens Museum e 1,2 km da Drammen Water Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Quality Hotel River Station è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Quality Hotel River Station propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Quality Hotel River Station propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota