HotelsClick.com

Hayatt Hotel

3 Stelle

  5 Edward Nnaji Street, New Haven, - Enugu, Nigeria Vedi mappa

A Enugu, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Polo Park Mall: 3,9 km Stadio Nnamdi Azikiwe: 4,3 km Enugu Golf Course: 5,2 km
Puoi alloggiare presso Hayatt Hotel di Enugu, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Polo Park Mall o a Stadio Nnamdi Azikiwe. Questo hotel si trova a 5,2 km da Enugu Golf Course.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hayatt Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hayatt Hotel offre un servizio minibar. L'Hayatt Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota