HotelsClick.com

Recensioni Hotel Nicotel Gargano

4 Stelle

  Strada Statale 89, Km. 174,00 - Località Fuedo della Paglia, 71043, Manfredonia - Foggia

Hotel NICOTEL GARGANO Rilassatevi in questo ambiente tranquillo e naturale dove potrete godervi anche un esclusivo centro benessere e attrezzature per il fitness. L'hotel dispone di un campo da tennis e un ampio campo da calcio che può essere utilizzato anche per altri sport. Il Nicotel Gargano offre una vasta gamma... Maggiori dettagli Hotel Nicotel Gargano

Prenota

  • Voto 1.8/5 1.8/5
  • Soggiorno 1/5 1/5
  • Prezzo 2/5 2/5
  • Camere 2/5 2/5
  • Posizione 3/5 3/5
  • Pulizia 1.5/5 1.5/5
  • Reception 1.5/5 1.5/5
  • Servizi 1.5/5 1.5/5
  • Servizi business 1/5 1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Maria antonietta
Ascoli Satriano, Italia
26/07/2014

2/5 Vedi recensione completa

Un soggiorno indimenticabile.

Non è possibile che un sito come il vostro, non sapesse che l'hotel prescelto dalla sottoscritta fosse in condizioni da non garantire il soggiorno prenotato. per informazioni successive, sono venuta a conoscenza che l'hotel era chiuso da diversi giorni ancora prima che effettuasi la prenotazione. disagi a non finire, e poi per vedersi in ultimo assegnare una camera in appartamento, il tutto in modo anonimo, poiché la struttura a dire del personale era ufficialmente chiusa, per motivi non partecipati. allego foto dell'arrangiamento che ci è stato dato alle ore 18.00 circa. sistemazione priva di acqua calda, con erogazione di acqua di colore ruggine. camera invasa da insetti, priva di qualsiasi pulizia. colazione eseguita, dopo lunghe trattative con il responsabile, al di fuori della struttura. ditemi voi se questo è normale ho ricorre il caso di provvedere al rimborso di quanto da me pagato.

Chiudi

continua

Mario
Napoli, Italia
06/09/2013

2/5 Vedi recensione completa

Nicotel gargano

Hotel 4 stelle ma non le merita, troppo isolato e per niente segnalato. infestato di zanzare, in nessun giorno della nostra permanenza è stata fatta una disinfestazione. colazione e cena discreta anche se quest'ultima non abbondante. tavoli instabili e zanzare in quantità industriale. peccato perchè la struttura meriterebbe essere gestita con molta più attenzione alle esigenze del cliente e possibilmente con più personale. la pulizia lascia a desiderare.

Chiudi

continua