HotelsClick.com

Hotel Don Al

3 Stelle

  Calle la Calzada, - Granada, Nicaragua Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Culturale Convento San Francisco, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Granada: 0,3 km Parque Central (Parco): 0,3 km Plaza Convento San Francisco: 0,3 km Centro Culturale Convento San Francisco: 0,3 km Chiesa di Guadalupe: 0,4 km Mi Museo Granada Collection: 0,5 km Museo Mansion de Chocolate: 0,6 km Basilica de Nuestra Señora de las Mercedes: 0,6 km Casa Natale di Sor María Romero Meneses: 1 km Chiesa di Xalteva: 1,1 km Lake Nicaragua: 1,2 km Los Poetas Park: 1,2 km Cappella di Maria Ausiliatrice: 1,4 km Forte e Museo La Polvora: 1,5 km Riserva Naturale Volcan Mombacho: 4,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Don Al è Aeroporto Internazionale di Managua (MGA): 44,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Consulta il menù di Restaurante Don Al, piacevole ristorante per famiglie che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel Don Al di Granada puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Cattedrale di Granada sia Parque Central (Parco). Questo hotel con spa dista 0,4 km da Chiesa di Guadalupe e 0,6 km da Centro Culturale Convento San Francisco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

Hotel Don Al dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Don Al offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Don Al propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Don Al dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MGA
Prenota