HotelsClick.com

Recensioni Hotel Nh Venezia Santa Lucia

4 Stelle

  Lista di Spagna, 116/A, 30121, Venezia

Hotel NH VENEZIA SANTA LUCIA L'hotel NH Venezia Santa Lucia è il luogo ideale dove soggiornare a Venezia, sia che si tratti di un soggiorno di lavoro che di piacere. La sua posizione strategica permette di raggiungere in breve tempo tutti i luoghi d'interesse della città; mentre la stazione ferroviaria dista solamente 2... Maggiori dettagli Hotel Nh Venezia Santa Lucia

Prenota

  • Voto 4.4/5 4.4/5
  • Soggiorno 4.5/5 4.5/5
  • Prezzo 4/5 4/5
  • Camere 3.9/5 3.9/5
  • Posizione 4.7/5 4.7/5
  • Pulizia 4.6/5 4.6/5
  • Reception 4.7/5 4.7/5
  • Servizi 4.2/5 4.2/5
  • Servizi business 0.3/5 0.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Marco
Italia
12/11/2016

4/5 Vedi recensione completa

Bellini venezia

Ottimo hotel a due passi dalla stazione, buon rapporto qualità porezzo

Alessandro
Italia
27/04/2016

5/5 Vedi recensione completa

A venezia

In ottima posizione per girare la città.

Paolo
Italia
05/12/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo soggiorno camera un po piccola

Ottimo soggiorno, ottimo rapporto qualita prezzo, molto buona la pantagruelica colazione, molto gentili alla reception e posizione perfetta per stazione, l'unico appunto la camera singola veramente piccola ma pulita e dotata di tutti i comfort. dopo anni passati in hotel a dordosuro questo albergo potrebbe essere un ottima alternativa.

Chiudi

continua

Anna
Italia
05/12/2015

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel!

Ottimo hotel vicinissimo alla stazione e ai parcheggi al di là del ponte di calatrava. il persone è sorridente ed estremamente gentile, sia in reception, sia ai piani che in sala colazione dove il buffet è ottimo, vario e continuamente rifornito. avevo una camera singola con un bel bagno, pulitissima. belli e ampi gli ambienti comuni. ottimo rapporto qualità prezzo . avevo preso un'offerta su internet.

Chiudi

continua

Maurizio
Brescia, Italia
14/11/2015

4/5 Vedi recensione completa

Grande ospitalità e attenzione

Un breve soggiorno da un'ospitalità perfetta. l'ambiente e il servizio hanno risposto perfettamente alle aspettative. a tutto ciò si è aggiunta la cortesia e l'efficienza del personale attento, premuroso e simpatico. assolutamente consigliabile per chi cerca una posizione strategica per l'arrivo a venezia.

Chiudi

continua

Giorgio
Roma, Italia
24/08/2015

5/5 Vedi recensione completa

Comodo ed affidabile, con qualche riserva

Siamo tornati dopo alcuni anni in questo hotel, trovando immutata la cortesia e professionalità dello staff. alcune stanze sono state rinnovate, perdendo arredi e tendaggi tradizionali in favore di un design moderno, semplice ma elegante, quasi tutte con parquet. la nostra era una deluxe, confortevole ed ampia, ma le standard sono piccole. le parti comuni sono oggetto di manutenzioni, ed in effetti sono ancora tanti i lavori di adeguamento che appaiono necessari, a partire dagli ascensori. colazione nel complesso soddisfacente per qualità e varietà, senza picchi. ma ciò che va valutato attentamente di questo hotel prima di sceglierlo è la posizione: è ben collegato (vicinissimo alla stazione ferroviaria e a piazzale roma, e con tutti i vaporetti davanti all'ingresso), ma è assai lontano da tutte le polarità turistiche principali se si intende girare a piedi.

Chiudi

continua

Ornella
Italia
25/06/2015

4/5 Vedi recensione completa

Piccole osservazioni

L' hotel ci è piaciuto molto, a parte qualche piccolo neo. la porta del bagno era difettosa, x chiuderla bisognava forzarla di brutto. vicino al lavabo non c'era niente x appendere l'asciugamano. in tutto il bagno non c'era una mensolina neanche a pagarla oro, per cui non si sapeva dove appoggiare i propri effetti personali.

Chiudi

continua

Lorenzo
Ravarino, Italia
04/04/2015

5/5 Vedi recensione completa

Viaggio a venezia

Sono stato a venezia per 3 giorni e 2 notti. l'hotel è stato perfetto per posizione, pulizia e professionalità del personale. molto bella anche la camera. inoltre con hotelsclick ottimo prezzo!

Enrico
Santa Maria La Carità, Italia
06/03/2015

4/5 Vedi recensione completa

Niente male

Mi aspettavo qualcosa in più, da un boscolo a venezia. ma proprio per questo e per la posizione perfettamente accanto alla stazione ferroviaria penso che non si può stare troppo a vedere il fatto che questo albergo con una ristrutturazione sarebbe perfetto. pulito e silenzioso anche se centrale.

Chiudi

continua

Vera
Milano, Italia
28/12/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione e servizio

Personale gentile e attento in generale. consiglierei però di evitare di rispondere al telefono mentre si parla con un cliente. mi è capitato due volte all'hotel e l'ho trovato fastidioso.

Monica
Missaglia, Italia
26/12/2014

5/5 Vedi recensione completa

Esperienza da ripetere

Ho soggiornato presso l'hotel bellini e debbo dire che è stato un soggiorno piacevolissimo con tutti i confort. posizione strategica dalla quale si può raggiungere qualsiasi meta ed utilizzare qualsiasi mezzo di trasporto

Annamaria
Milano, Italia
29/03/2014

4/5 Vedi recensione completa

Regalo vacanza a venezia

Ho regalato un soggiorno a venezia a mia nipote e ho prenotato una camera c/o l'hotel boscolo bellini . ci ero già stata tempo fa e mi era piaciuto. mia nipote è ritornata entusiasta dell'albergo. camera bella, colazione abbondante, personale molto gentile. la location è strategica , vicino alla stazione di sta lucia, da cui si accede a piedi, e alla fermata dei vaporetti per s.marco. se vado a venezia. ritornerò ancora al boscolo bellini.

Chiudi

continua

Renato
Berzo Inferiore, Italia
29/03/2014

4/5 Vedi recensione completa

Boscolo

Ottimo hotel, personale gentilissimo

Teresita
Turate, Italia
14/03/2014

4/5 Vedi recensione completa

W-end meraviglioso

Ho soggiornato in questo albergo per 2 notti. prenotato su hotelclick a un prezzo fantastico ( 96€ a notte rispetto ai 224 di altri siti) , ci hanno fornito di una camera con vista sul canal grande posta al secondo piano e con balconcino. cosa chiedere di piu' . camera spaziosa e pulita. colazione abbondandante (sia dolce che salata) inclusa nel prezzo. personale veramente gentile ci ha fornito tutte le indicazioni la scelta era caduta su questo albergo per la posizione vicina alla stazione e per il prezzo, ma devo dire che sono stata piacevolmente colpita

Chiudi

continua

Antonio
Roma, Italia
14/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Venezia in... 1a classe

Abbiamo soggiornato presso l'hotel bellini in pieno periodo "carnevalizio". abbiamo gradito, oltre alla bellezza della struttura, la particolare cura del personale nei nostri confronti. a tutto questo va aggiunta la qualità della ristorazione e l'ubicazione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal traghetto. torneremo sicuramente!

Chiudi

continua