HotelsClick.com

Recensioni Hotel Nh Pisa

4 Stelle

  Piazza Della Stazione, 2, 56125, Pisa

Hotel NH PISA Tra i servizi offerti dall'hotel si trovano un ottimo ristorante che propone deliziose specialità locali ed internazionali, un raffinato bar, ampie sale riunioni in grado di ospitare fino a 200 persone e dotate delle più moderne attrezzature tecnologiche nonché di servizi di segreteria e... Maggiori dettagli Hotel Nh Pisa

Prenota

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Soggiorno 3.9/5 3.9/5
  • Prezzo 3.6/5 3.6/5
  • Camere 3.7/5 3.7/5
  • Posizione 4.1/5 4.1/5
  • Pulizia 3.9/5 3.9/5
  • Reception 4.1/5 4.1/5
  • Servizi 4/5 4/5
  • Servizi business 1.9/5 1.9/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Lavinia
Canicattì, Italia
29/03/2013

4/5 Vedi recensione completa

Consigliato

Ottima posizione per visitare la città e spostarsi in altre città limitrofe. stanza grande e pulita. staff disponibile e cordiale.

Valeria
Iglesias, Italia
29/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Capodanno a pisa

Nonostante le festività siamo riusciti a prenotare l'hotel a un prezzo molto inferiore alle tariffe normalmente praticate, la miglior soluzione l'ho trovata su questo sito. le camere matrimoniali si presentano come nelle foto che l'hotel da a disposizione nei vari siti. sono dotate di riscaldamento autonomo, della tv a schermo piatto, una piccola scrivania, un buon sistema di illuminazione, un armadio, frigobar (che consiglio di non utilizzare per i costi eccessivi delle bibite), cassaforte. il bagno ha la vasca che può essere usata come doccia (abbastanza protetta, si riesce a non allagare il bagno), un bello specchio illuminato, il kit da bagno (con shampoo, bagnoschiuma, crema corpo, sapone, uno spazzolino e dentifricio e cuffia per capelli. non sò perché ma davanti alla nostra stanza ogni mattina fino al dopo pranzo trovavamo parcheggiato il carrello con il cambio di asciugamani e vari ( non molto carino ). il ristorante è molto accogliente e ben arredato però non abbiamo mai assaggiato la cucina. la prima colazione è l'unica cosa che secondo me non era all'altezza e si deve migliorare: per 2 giorni non hanno aperto la sala grande quindi c'era difficoltà a trovare un tavolo libero e apparecchiato, come paste c'erano solo i cornetti, la macedonia l'ho trovata sgradevole, per non parlare dell'acqua che era inbevibile (sembrava acqua di piscina, chiaramente era acqua di rubinetto!!!). la posizione è davanti alla stazione e si arriva alla piazza dei miracoli attraverso un bella passeggiata nella via principale piena di negozi e chiusa al traffico (si parte da corso italia).

Chiudi

continua

Giuseppe
Catanzaro, Italia
29/08/2007

4/5 Vedi recensione completa

Buone camere, ottimo ristorante e reception, la posizione (vicino alla stazione) non è delle migliori.