HotelsClick.com

Recensioni Hotel Nh Brussels Stephanie

4 Stelle

  Rue Jean Stas, 32, 1060 BRUXELLES, BELGIUM Bruxelles

Hotel NH BRUSSELS STEPHANIE Questo hotel gode di una posizione superba ed è rinomato per la disponibilità del personale. Maggiori dettagli Hotel Nh Brussels Stephanie

Prenota

  • Voto 4.4/5 4.4/5
  • Soggiorno 4.5/5 4.5/5
  • Prezzo 4.6/5 4.6/5
  • Camere 4.4/5 4.4/5
  • Posizione 4.1/5 4.1/5
  • Pulizia 4.2/5 4.2/5
  • Reception 4.6/5 4.6/5
  • Servizi 4.1/5 4.1/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Maria grazia
Cagliari, Italia
27/01/2017

4/5 Vedi recensione completa

Week end

Tutto perfetto .unica cosa da segnalare il phon è da cambiare.per il resto stanza e letto enormi,colazione ottima compresa nel prezzo in una buonissima offerta di hotelsclick.personalé gentile e disponibile.

Immacolata
Casoria, Italia
17/12/2010

5/5 Vedi recensione completa

Veramente ok

Allora,l'albergo è davvero accogliente..la posizione non centrale ma subito adiacente ad uno dei corsi principali ricco di negozi, vicinissimo inoltre alla fermata della metro luise, linea 6 quella che collega alle maggiori attrazioni. l'albergo è piccolo ma familiare..era un piacere rientrare dopo una giornata di neve e restare li per una cioccolata calda. per la camera ok..vi consiglio di indicare un piano alto..noi eravamo al 6 piano, l'ultimo, e avevamo una grande vetrata da cui era possibile vedere tutti i tetti imbiancati e i camini fumanti. e poi che dire..colazione super, continentale e servita fino alle 11. insomma viaggio super..non perdete bruge! albergo consigliato.

Chiudi

continua

Sara
Cecina, Italia
01/10/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel, fantastico rapporto qualità-prezzo.

L'hotel nh stephanie si trova in una bella posizione, in un quartiere molto carino anche se un po' distante dal centro. in ogni caso la stazione della metropolitana si raggiunge in tre minuti. le camere sono davvero spaziose, luminose e con arredamento nuovissimo. grande e funzionale il bagno. in generale tutto l'hotel è molto silenzioso. la colazione è ricca e variegata, sia per il salato che per il dolce, il cibo era fresco e prontamente rifornito. il servizio di reception efficiente e professionale. non si può che essere soddisfatti dall'incredibile rapporto qualità prezzo.

Chiudi

continua