HotelsClick.com

Hotel Parkland

4 Stelle

  Sauraha-2 , Nepal - 04466 - Sauraha, Nepal Vedi mappa

Situato a Sauraha, a soli 500 m dal famoso Parco Nazionale di Chitwan e a 1 km dal fiume Rapti, l'Hotel Parkland offre sistemazioni confortevoli. La connessione WiFi e gratuita. Tutte le camere sono dotate di TV, aria condizionata, balcone. Il bagno privato e completo di doccia, vasca e set di cortesia. Regalano inoltre una vista sul giardino. Tra gli extra figurano un'area salotto e i canali satellitari. Presso l'Hotel Parkland troverete una reception aperta 24 ore su 24, una terrazza e un bar. A vostra disposizione anche un salone in comune, il servizio di biglietteria e un banco escursioni. In loco e nei dintorni potrete praticare varie attivita, tra cui il ciclismo. Il parcheggio e gratuito. 1 km dalla stazione degli autobus di Sauraha e 20 km dall'Aeroporto di Bharatpur. Il ristorante in loco serve specialita indiane, cinesi e continentali. E possibile richiedere il servizio in camera.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota