HotelsClick.com

Swakopmund Plaza Hotel

4 Stelle

  Libertina Amathila Ave 42 - Swakopmund, Namibia Vedi mappa

Posizione della struttura Swakopmund Plaza Hotel si trova nel cuore di Swakopmund, a pochi passi da Hohenzollernhaus e Monumento commemorativo alla Marina. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Faro di Swakopmund e Museo di Swakopmund.Camere Rilassati in una delle 66 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.Servizi Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.Pasti Swakopmund Plaza Hotel vanta un buon ristorante, Coffee Break. La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e servizio lavanderia. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.

Ristorante

Enjoy a satisfying meal at Coffee Break serving guests of Swakopmund Plaza Hotel. A complimentary continental breakfast is served daily from 7 AM to 10 AM.

Posizione

Swakopmund Plaza Hotel si trova nel cuore di Swakopmund, a pochi passi da Hohenzollernhaus e Monumento commemorativo alla Marina. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Faro di Swakopmund e Museo di Swakopmund.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Swakopmund Plaza Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Swakopmund Plaza Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Swakopmund Plaza Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Swakopmund Plaza Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Swakopmund Plaza Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota