HotelsClick.com

Swakopmund Lifestyle Hotel Apartments

3 Stelle

  C/O Libertina Amathila and Otavi Street. - 9000 - Swakopmund, Namibia Vedi mappa

Posizione della struttura Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Swakopmund Lifestyle Hotel Apartments di Swakopmund fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Chiesa tedesca evangelica luterana e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Hohenzollernhaus. Questo aparthotel si trova a 0,7 km da Alte Kaserne e 0,8 km da Monumento commemorativo alla Marina.Camere Alloggia in una delle 22 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Questo aparthotel ha 2 piani in 1 edificio e dispone di aree fumatori.Pasti Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizio di lavanderia/lavaggio a secco, reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel ha 2 piani in 1 edificio e dispone di aree fumatori.

Ristorante

Take advantage of the aparthotel's room service (during limited hours). Buffet breakfasts are available daily from 7 AM to 10 AM for a fee.

Posizione

With a stay at Swakopmund Lifestyle Hotel Apartments in Swakopmund, you'll be a 4-minute walk from German Evangelical Lutheran Church and 5 minutes by foot from Hohenzollernhaus. This aparthotel is 0.4 mi (0.7 km) from Alte Kaserne and 0.5 mi (0.8 km) from Marine Memorial.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Swakopmund Lifestyle Hotel Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Swakopmund Lifestyle Hotel Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Swakopmund Lifestyle Hotel Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Swakopmund Lifestyle Hotel Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com