HotelsClick.com

Hotel Hupin Khaung Daing

3 Stelle

  KHAUNG DAING VILLAGE, NYAUNG SHWE, - TOWNSHIP, SOUTHERN SHAN STATE, - Inle, Myanmar Vedi mappa

I servizi e le strutture dell'hotel includono servizio in camera 24 ore, servizio di ;lavanderia, spettacolo di Danza Tradizionale Shan, Ristorante, organizzazione di viaggi - battello, aereo, auto, biglietti ferroviari e servizi di guida -, orario di check out a mezzogiorno e qui sono disponibili i servizi di una sorgente termale naturale (SPA) a 2 miglia di distanza dal Resort.
Il Resort e' ad un'ora di guida dall'Aeroporto di Heho, la sola via d'accesso via aria allo Stato meridionale di Shan. Dal Resort potete avere la migliore vista panoramica del lago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' di grandi dimensioni. Gli ospiti possono godersi l'atmosfera rilassante.

Esterno

L'hotel offre 77 camere spaziose. Che sono elegantemente decorate e dotate di servizi moderni.

Camere

Camere Superior: le camere sono costruite con diversi tipi di prodotti della foresta, come teak, padouk, yamanae, tamalan e bambu'. I servizi in camera includono Mini bar e frigorifero, dpccia e vasca con acqua calda e fredda, TV via Satellite, Decorazione degli Interni Locale, sistema di comunicazione internazionale, aria condizionata/ventilatore, sistema telefonico IDD.

Ristorante

Nel ristorante dell'hotel scoprirete una varieta' di gusti di Myanmar, Cinesi, Europei e cucina Shan ed altri possono essere ordinati, Banco da Bar di stile Internazionale con Spaghetti e bevande calde e fredde.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Hupin Khaung Daing offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Hupin Khaung Daing propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hupin Khaung Daing offre un servizio minibar.

Prenota