HotelsClick.com

Kaung Myint Hotel

3 Stelle

  No.502, 80 Road, Between 30 & 31 Street, - Mandalay, Myanmar Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza dei diamanti di Yadanarpon, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. In questo hotel potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e quotidiani gratuiti nella hall. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza dei diamanti di Yadanarpon: 1,1 km Man Myanmar Plaza: 1,1 km Mercato di Zegyo: 1,3 km Shwe Kyi Myin Paya: 1,9 km Palazzo Mandalay: 3,3 km Mahamuni Pagoda: 3,5 km Scuola Superiore Phaungdawoo Monastic Education High School: 5,5 km Sandamuni Paya: 5,6 km Monastero di Atumashi: 5,9 km Pagoda di Kuthodaw: 6,2 km Mandalay Hill: 7,5 km U Bein's Bridge: 11,1 km Maha Gandhayon Kyaung: 11,9 km Inwa Bridge: 18,1 km Maha Aungmye Bonzan: 27,5 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Kaung Myint Hotel e Mandalay (MDL-Mandalay Intl.): 38,8 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Boutique
  •  Navetta per il centro della città

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota