HotelsClick.com

Hotel Yadanarbon

3 Stelle

  No.125, 31st St., Between 76th & 77th St - Mandalay, Myanmar Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza dei diamanti di Yadanarpon, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio auto o limousine e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Mandalay? Presso questo hotel avrai a disposizione 45 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orario limitato a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza dei diamanti di Yadanarpon: 0,8 km Man Myanmar Plaza: 2 km Mercato di Zegyo: 2,2 km Palazzo Mandalay: 2,7 km Shwe Kyi Myin Paya: 2,8 km Mahamuni Pagoda: 3,9 km Scuola Superiore Phaungdawoo Monastic Education High School: 5 km Sandamuni Paya: 5,1 km Monastero di Atumashi: 5,3 km Pagoda di Kuthodaw: 5,7 km Mandalay Hill: 7,7 km U Bein's Bridge: 13 km Maha Gandhayon Kyaung: 13,1 km Inwa Bridge: 18,6 km Maha Aungmye Bonzan: 27,5 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Hotel Yadanarbon e Mandalay (MDL-Mandalay Intl.): 38,7 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Yadanarbon è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota