HotelsClick.com

Taw Win Myanmar Hotel

3 Stelle

  No. 488, 80 Street, between 29 x 30 St., China Town - Mandalay, Myanmar Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza dei diamanti di Yadanarpon, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonche Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e quotidiani gratuiti nella hall. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Man Myanmar Plaza: 1,1 km Piazza dei diamanti di Yadanarpon: 1,1 km Mercato di Zegyo: 1,2 km Shwe Kyi Myin Paya: 1,8 km Palazzo Mandalay: 3 km Mahamuni Pagoda: 3,6 km Scuola Superiore Phaungdawoo Monastic Education High School: 5,4 km Sandamuni Paya: 5,5 km Monastero di Atumashi: 5,7 km Pagoda di Kuthodaw: 6,1 km Mandalay Hill: 7,6 km Maha Gandhayon Kyaung: 11,2 km U Bein's Bridge: 13,2 km Inwa Bridge: 18,2 km Maha Aungmye Bonzan: 27,7 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Taw Win Myanmar Hotel e Mandalay (MDL-Mandalay Intl.): 38,9 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per il centro della città

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota