HotelsClick.com

Recensioni Hotel Murillo

2 Stelle

  Lope de Rueda 7-9, 41004, Siviglia

Hotel MURILLO L'Hotel Murillo è un luogo per trascorrere un soggiorno a Siviglia, offre svariati servizi quali: wifi gratuito, colazione a buffet, business center, servizio di lavanderia self-service, terrazza, parcheggio con prenotazione obbligatoria. Su richiesta agli ospiti verranno forniti un kit da stiro,... Maggiori dettagli Hotel Murillo

Prenota

  • Voto 4.2/5 4.2/5
  • Soggiorno 4.3/5 4.3/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 3.8/5 3.8/5
  • Posizione 4.8/5 4.8/5
  • Pulizia 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4.5/5 4.5/5
  • Servizi 4.1/5 4.1/5
  • Servizi business 2.2/5 2.2/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Brunetta
Firenze, Italia
11/07/2016

4/5 Vedi recensione completa

Tutto ok

Torno sempre volentieri in questo hotel, è veramente tutto ottimo!. posizione, pulizia, ottima colazione, cordialità del personale, insomma una certezza ! questa volta ho preso una tripla, un po' stretta , ma siamo state bene !. l'unico appunto da dire , la mancata colazione del giorno della partenza (volo al mattino), ci hanno dato dei sacchetti picnic,(!!)avevamo chiesto se potevano aprire un po prima la sala colazioni, comunque nel complesso è andato tutto bene ! da consigliare !

Chiudi

continua

Marco
Impruneta, Italia
11/10/2013

5/5 Vedi recensione completa

Week end a siviglia

Albergo piccolo e ben curato in posizione centralissima, personale gentile, colazione abbondante. consigliatissimo a chiunque voglia godersi siviglia.

Annamaria
Passirano, Italia
02/10/2013

3/5 Vedi recensione completa

--

Ariella
Merano, Italia
22/11/2012

4/5 Vedi recensione completa

Breve vacanza

Hotel in ottima posizione. la stanza dava sul cavedio, mancavano un po l'aria e la luce, si sentiva il rumore dei condizionatori. pulito, la colazione è standard come scelta ma di buona qualità, a parte il caffè che, come spesso accade all'estero non è il massimo. il personale abbastanza disponibile. nel complesso, considerando che era per 4 giorni, ci siamo trovati bene.

Chiudi

continua

Nunzia
Palermo, Italia
13/06/2012

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a siviglia

Ottima posizione rapporto qualita' prezzo eccellente. unica pecca la camera occupata dai miei amici (414) era troppo calda nonostante il condizionatore perche' sotto tetto visto le temperature equatoriali di siviglia .

Chiudi

continua

Marco
Ozieri, Italia
20/02/2012

5/5 Vedi recensione completa

Splendido murillo

Questa è la seconda volta che alloggio in questo stupendo hotel,questa volta purtroppo solo per una notte,il rapporto qualità prezzo non ha eguali rispetto ad altri hotel in cui ho alloggiato,poi il fatto che si trova nel barrio santa cruz quasi di fianco all'alcazar e alla cattedrale e a una miriade di locali dove mangiare e divertirsi.cosa non da poco si trova anche vicino alla fermata del bus che porta all'aereoporto

Chiudi

continua

Giuseppe
Reggio Emilia, Italia
23/11/2011

5/5 Vedi recensione completa

Pieni voti per murillo!

La posizione è perfetta per visitare la città e godersi i locali del barrio santa cruz stanze pulite, personale gentile, colazione buona. forse un po pochini i prodotti da bagno, però li abbiamo richiesti in reception e ce li hanno forniti senza problemi

Chiudi

continua

Juan
Cadrezzate, Italia
26/02/2011

5/5 Vedi recensione completa

Hotel with character

It is a renovated hotel in the very centre of the city, close to major touristic locations in a quiet area. the atmosphere of the hotel and the service is 4*.

Claudio
Coccaglio (Bs), Italia
25/02/2011

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno c/o hotel murillo-siviglia

Posizione hotel strategica, camera pulita,colazione sufficiente.

Piergiorgio
Selargius, Italia
13/07/2010

5/5 Vedi recensione completa

Spagna...che passione!

Ottimo hotel sia per il prezzo che per la posizione. nella camera( pulitissima e spaziosa la 414) c'era l'aria condizionata e si poteva accedere ad un terrazzino privato. il bagno era provvisto di asciugacapelli e della linea-cortesia. gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni. anche il personale della reception è sempre stato gentilissimo e disponibile. la colazione buona e varia anche se non c'erano uova e pancetta etcc( ma a me non piacciono a colazione, quindi tutto ok).l'hotel vale sicuramente di più delle due stelle assegnatele. e'la terza volta che vado in questo hotel e se capiterà ci andrò di nuovo

Chiudi

continua

Mario
Roma, Italia
21/11/2009

5/5 Vedi recensione completa

Terrific quality/price ratio

A two stars but maybe should be three. we were round the town all day long so all we needed was a confy bed and a clean bathroom and shower. the location in santa cruz is wonderful and the room was cleaned daily. great breakfast: coffee, tea, orange juice, butter, marmalade, hot bread, cornflakes, muesli, fresh fruti, yougurt, croissants. and last but not least the extreme staff courtesy. at 58€ pn it was one of our best deal ever. we sure will stay there again when in town.

Chiudi

continua

Andrea
Modena, Italia
28/10/2009

5/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta!!

L'albergo e' davvero molto carino, nel cuore del barrio di santa cruz, a pochissimi minuti da alcazar e cattedrale. e' pulito, ordinato, si fa una buona colazione, c'e' l'aria condizionata...per me e' stato un soggiorno perfetto. e la posizione in mezzo alle viuzze del quartiere antico, con i localini e le piazzette, e' davvero unica!! non mi spiego come possa avere solo 2 stelle!! lo consiglierei a chiunque!

Chiudi

continua

Tiziana
Poggio A Caiano, Italia
01/09/2009

5/5 Vedi recensione completa

Siviglia maraviglia

Buon albergo ottimo rapporto qualità prezzo veramente nel cuore di siviglia

Brunetta
Impruneta.Firenze, Italia
20/07/2009

5/5 Vedi recensione completa

sempre ..ok!!!

Ancora una volta, ho scelto questo hotel ,x il mio passaggio da siviglia , e come sempre è perfetto!!!

Claudio
Borgo San Lorenzo , Italia
18/06/2009

5/5 Vedi recensione completa

Hotel murillo siviglia 18-23 giugno 2009

Hotel molto carino. fantastica la posizione vicina a tutte le attrazioni di siviglia. buono il prezzo anche rispetto ai servizi offerti. abbondante e buona la colazione. personale molto gentile. sicuramente da consigliare!

Brunetta
Impruneta.Firenze, Italia
31/01/2009

5/5 Vedi recensione completa

Sempre ok!

Confermo il giudizio + che positivo dato lo scorso anno. tutto ok! e anche il personale della reception ci è stato molto di aiuto con consigli e suggerimenti! è sempre un piacere tornare a sevilla! anche sotto il diluvio non perde il suo fascino

Chiudi

continua

Brunetta
Impruneta.Firenze, Italia
24/05/2008

4/5 Vedi recensione completa

Perfetto!

hotel perfetto ! sinceramente + da 3 stelle! camere piccole ma pulite, bagni nuovi e puliti. colazione super abbondante e ottima! la posizione è ottima, situato dentro il barrio, dentro il centro storico ! in una di quelle viuzzine srtette piene di fascino ! il personale , un pò freddo, e distaccato, ma..pazienza!!! quando tornerò a siviglia ..tornerò lì!!!

Chiudi

continua

Luisa
Imperia, Italia
09/02/2008

5/5 Vedi recensione completa

Siviglia

Il soggiorno all'hotel murillo è stata un'esperienza positiva; l'hotel è molto carino e il personale gentile e disponibile.. a mio avviso per le caratteristiche che ha potrebbe benissimo avere le 3 stelle. e' un hotel che consiglio a tutti per i servizi che offre, per il raffronto qualità-prezzo e per la vicinanza al centro storico di siviglia.

Chiudi

continua

Eliana
Sesto Calende, Italia
24/01/2008

5/5 Vedi recensione completa

Hotel murillo

Noi ci siamo trovati molto bene; le camere sono appena state rinnovate e la colazione era molto buona. unico neo, ci sarebbe piaciuto avere la radio in camera, ma è veramente un dettaglio.

Fabrizio
Lucca, Italia
13/09/2007

4/5 Vedi recensione completa

Hotel murillo

Hotel di qualità superiore alle 2 stelle dichiarate. posizione ottima. camera un pò piccola ma confortevole compresa l'aria condizionata efficente e silensiosa.