HotelsClick.com

Falkensteiner Hotel Montenegro

4 Stelle

  Ul. Narodnog Fronta bb - 85310 - Budva, Montenegro Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una spiaggia privata, una piscina scoperta, una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi e un parrucchiere. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Budva, dispone di spazi per eventi, rappresentati da sale conferenze e sale riunioni per piccoli gruppi. Questo hotel serve una colazione a buffet inclusa nel prezzo. È possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un casinò, un banco di accoglienza e un miniclub.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. L'arredamento include scrivania e divano letto. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, telefono, specchio da trucco e accappatoi. È disponibile accesso a Internet gratuito cablato ad alta velocità. Oltre a cassaforte in camera, le camere offrono telefono con linea diretta. Le camere includono TV ad alta definizione con canali via cavo. Le camere con aria condizionata includono anche minibar e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere un servizio di couverture e biancheria da letto ipoallergenica. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Falkensteiner Hotel Montenegro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Falkensteiner Hotel Montenegro offre un servizio minibar. Le camere dell'Falkensteiner Hotel Montenegro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota