HotelsClick.com

Hotel Iberostar Bellevue

4 Stelle

  Budva-becici - 85310 - Budva, Montenegro Vedi mappa

Caratteristiche.Per i pasti presso la struttura Iberostar Bellevue sono disponibili 2 ristoranti e un bar/lounge. Le attrezzature ricreative includono 3 piscine scoperte. Sono inoltre disponibili in loco una piscina coperta, una piscina per bambini e campi da tennis. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar a bordo piscina, personale poliglotta e un night club. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel 2006.
This 4 star hotel is located on the coastline of Budva.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Iberostar Bellevue sono disponibili 578 camere. Le camere hanno una vista sul giardino o interna. I bagni dispongono di docce e asciugacapelli. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Iberostar Bellevue offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Iberostar Bellevue propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Iberostar Bellevue propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota