HotelsClick.com

Hotel Kleopatra

2 Stelle

  Pinjesh b.b, - 85360 - Ulcinj, Montenegro Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mala Plaza (spiaggia), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mala Plaza (spiaggia): 0,8 km Sailor's Mosque: 1,2 km Stari Grad: 1,5 km Fortezza di Ulcinj: 1,6 km Bey's House Museum: 1,6 km Statue of Sabbatai Zevi: 1,6 km Museum of Ulcinj's Corsairs: 1,6 km Statue of Miguel de Cervantes: 1,6 km Ulcinj City Museum: 1,7 km Spiaggia di Velika Plaža: 4,6 km Valdanos Beach: 5,7 km Old Olive Tree: 24,9 km Centro Culturale Islamico: 25,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Kleopatra è Podgorica (TGD): 73 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 25 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina.

Posizione

Hotel Kleopatra, una struttura vicino alla spiaggia a Dulcigno, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Mala Plaza (spiaggia) e a Sailor's Mosque. Questo hotel si trova a 2,3 km da Statue of Miguel de Cervantes e 2,3 km da Museum of Ulcinj's Corsairs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kleopatra offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Kleopatra offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kleopatra propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kleopatra offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Kleopatra dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TGD
Prenota