HotelsClick.com

Apartments Paradise

3 Stelle

  Bulevar Teuta BB, - 85360 - Ulcinj, Montenegro Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mala Plaza (spiaggia), Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Velika Plaža: 1,2 km Sailor's Mosque: 4 km Ulcinj City Museum: 4,2 km Mala Plaza (spiaggia): 4,3 km Statue of Miguel de Cervantes: 4,3 km Stari Grad: 4,3 km Museum of Ulcinj's Corsairs: 4,3 km Bey's House Museum: 4,3 km Statue of Sabbatai Zevi: 4,3 km Fortezza di Ulcinj: 4,4 km Valdanos Beach: 7,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Paradise è Podgorica (TGD): 72,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Apartments Paradise include uno snack bar.

Posizione

Apartments Paradise di Dulcigno è a meno di un quarto d'ora di auto da Spiaggia di Velika Plaža e da Sailor's Mosque. Questo aparthotel si trova a 3,9 km da Ulcinj City Museum e 3,9 km da Statue of Miguel de Cervantes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Apartments Paradise dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Paradise propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Paradise offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Paradise propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Paradise dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TGD
Prenota