HotelsClick.com

Hotel Riva

3 Stelle

  Ulcinjskih Moreplovaca, - 85360 - Ulcinj, Montenegro Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mala Plaza (spiaggia), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mala Plaza (spiaggia): 0,1 km Sailor's Mosque: 0,1 km Stari Grad: 0,4 km Fortezza di Ulcinj: 0,5 km Bey's House Museum: 0,5 km Statue of Sabbatai Zevi: 0,5 km Museum of Ulcinj's Corsairs: 0,6 km Statue of Miguel de Cervantes: 0,6 km Ulcinj City Museum: 0,7 km Spiaggia di Velika Plaža: 4,3 km Valdanos Beach: 6,3 km Old Olive Tree: 25,6 km Centro Culturale Islamico: 26,3 km Omerbasic's Mosque: 27,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Riva è Podgorica (TGD): 73,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Mala Plaza (spiaggia) e da Sailor's Mosque, Riva vicino alla spiaggia di Dulcigno è una soluzione perfetta per te. Questo bed and breakfast si trova a 2,6 km da Statue of Miguel de Cervantes e 2,6 km da Museum of Ulcinj's Corsairs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Riva offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Riva offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Riva offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TGD
Prenota