HotelsClick.com

Apart-Hotel Dino

3 Stelle

  Mehmet Gjyli 64, - 85360 - Ulcinj, Montenegro Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sailor's Mosque, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sailor's Mosque: 1,2 km Ulcinj City Museum: 1,4 km Mala Plaza (spiaggia): 1,5 km Stari Grad: 1,5 km Statue of Miguel de Cervantes: 1,5 km Museum of Ulcinj's Corsairs: 1,5 km Bey's House Museum: 1,5 km Statue of Sabbatai Zevi: 1,5 km Fortezza di Ulcinj: 1,6 km Spiaggia di Velika Plaža: 4,3 km Valdanos Beach: 4,9 km Old Olive Tree: 22,8 km Centro Culturale Islamico: 23,5 km Omerbasic's Mosque: 25,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apart-Hotel Dino è Podgorica (TGD): 71,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 6 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono frigoriferi e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Apart-Hotel Dino ospita un ristorante.

Posizione

Apart-Hotel Dino sulla spiaggia di Dulcigno ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Stari Grad e a Statue of Sabbatai Zevi. Questo aparthotel sulla spiaggia dista 1,3 km da Sailor's Mosque e 1,3 km da Mala Plaza (spiaggia).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apart-Hotel Dino offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apart-Hotel Dino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apart-Hotel Dino offre un servizio minibar. L'Apart-Hotel Dino dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TGD
Prenota