HotelsClick.com

Hotel Montefila

4 Stelle

  Bulevar Teuta (Velika Plaza) - 85360 - Ulcinj, Montenegro Vedi mappa

Posizione della struttura Se decidi di soggiornare presso Hotel Montefila, una struttura vicino alla spiaggia di Dulcigno, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Spiaggia di Velika Plaža. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3,8 km da Fortezza di Ulcinj e 3,8 km da Mala Plaza (spiaggia).Camere Nelle 27 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.Servizi Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.Pasti Hotel Montefila vanta un buon ristorante, Restaurant. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.

Ristorante

Enjoy a satisfying meal at Restaurant serving guests of Hotel Montefila. Relax with your favorite drink at the bar/lounge or the poolside bar.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Hotel Montefila, una struttura vicino alla spiaggia di Dulcigno, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Spiaggia di Velika Plaža. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3,8 km da Fortezza di Ulcinj e 3,8 km da Mala Plaza (spiaggia).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Montefila offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Montefila offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Montefila propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Montefila propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Montefila dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota