HotelsClick.com

Recensioni Hotel Melia

5 Stelle

  Via Masaccio, 19, 20149 , Milano

Hotel MELIA Per gli amanti del Fitness, Meliá Milano mette a disposizione una palestra equipaggiata con le attrezzature Technogym di ultima generazione. Il nostro centro benessere è inoltre la soluzione ideale per ripristinare il vostro equilibrio psicofisico dopo una intensa giornata di lavoro o di shopping. Maggiori dettagli Hotel Melia

Prenota

  • Voto 4.5/5 4.5/5
  • Soggiorno 4.7/5 4.7/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 4.5/5 4.5/5
  • Posizione 4.1/5 4.1/5
  • Pulizia 4.7/5 4.7/5
  • Reception 4.7/5 4.7/5
  • Servizi 4.7/5 4.7/5
  • Servizi business 1.2/5 1.2/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Valentina
Tarquinia, Italia
11/11/2018

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno hotel melia milano

Soggiorno confortevole e piacevole presso questo bellisismo hotel.staff gentile, disponibile e professionale. camera bella e pulita . ambiente raffinato. ottima ed abbondante la colazione. da consigliare a chiunque si trovi a milano!

Lorenzo
Cervia, Italia
06/07/2018

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo servizio!

Abbiamo prenotato una camera "the level" con accesso al "the level lounge", dove vengono serviti gratuitamente cibi e bevande 24 ore su 24. siamo arrivati in hotel in anticipo e la camera era già pronta. ci hanno mandato al primo piano per il check-in e ci hanno offerto subito delle bevande: davvero un'ottima accoglienza. la camera era spaziosa e pulita, ma l'arredamento non era molto lussuoso: direi che sembrava una camera da 4 stelle e non da 5. comunque ci siamo trovati molto bene: la posizione è eccellente per chi vuole andare a san siro come nel nostro caso, il personale è molto gentile e disponibile, la hall è imponente e lussuosa, il cibo ottimo. molto bella anche la palestra: grande e ben fornita. c'è anche un centro benessere, ma non abbiamo avuto modo di provarlo. consiglio questo hotel per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Chiudi

continua

Rosario
Fedara, Italia
18/03/2015

5/5 Vedi recensione completa

Vera professionalità

Anche se per un solo giorno, appena si entra in hotel si avverte un odore soave e delicato che ti accompagna per tutto il soggiorno.mi ha colpito la signora,responsabile della sala colazione,che si è avvicinata a mio figlio,chiedendogli come mai avesse preso così poca roba e se desiderava qualcos'altro.

Chiudi

continua

Mattia
Asti, Italia
24/10/2014

5/5 Vedi recensione completa

Un esperienza unica ma da ripetere ogni qualvolta possibile!

E' stato semplicmente meraviglioso. non ero abituato a tutto questo sfarzo o comunque questi ambienti particolarmente da "vip" se vogliamo definirli così. so soltanto che è stata un'esperienza veramente bella e che penso di ripetere ogni qualvolta mi sarà economicamente possibile.

Chiudi

continua

Garry
Arese, Italia
15/09/2014

4/5 Vedi recensione completa

Very good

Camera confortevole e pulita, servizio cortese e formale.

Ivan
San Giuseppe Vesuviano, Italia
25/06/2014

5/5 Vedi recensione completa

Hotel melia

Ottimo hotel all'arrivo mi hanno fatto upgrade della camera gratuito. buono e abbondante la colazione internazionale che soddisfa tutti i gusti. camere spaziose e con tutti gli optional. palestra gratuita aperta 24 ore.

Gianluca
Forli, Italia
28/04/2012

5/5 Vedi recensione completa

Hotel melia milano

Ottimo hotel sia per posizione che per servizi offerti

Alessandra
Varese, Italia
09/03/2010

5/5 Vedi recensione completa

Come si sta bene

è la terza volta che soggiorno in questo hotel nell'ultimo anno e non posso che confermare che si sta veramente bene. la posizione a 1 minuto a piedi dalla metro che porta in duomo è comodissima, la gentilezza e premura dello staff in reception è degna di nota, la pulizia ed eleganza delle camere è sempre notevole. ho qualche appunto sulla colazione. camerieri poco attenti alle esigenze del cliente, lenti nello sparecchiare e nel servire in tavola bevande calde, buffet non molto fornito per essere un 5 stelle, soprattutto per quanto riguarda la parte salata (bacon, uova, ...) sicuramente la colazione si può migliorare molto. molto bella la zona wellness con idromassaggio a luci soffuse anche se ci sono solo 3 lettini per tutti i clienti.per la serie chi tardi arriva male alloggia.è comunque un hotel che consiglio vivamente.

Chiudi

continua

Alessandra
Varese, Italia
14/03/2009

5/5 Vedi recensione completa

Assolutamente consigliato

Ottimo 5 stelle vicinissimo alla metro con linea diretta per il duomo. camere eleganti, molto pulite, reception con staff multilingue super gentile e disponibile. colazione a buffet veramente ricca. pulizia incredibile dappertutto. camere con bagno in marmo, non molto grande ma completo di tutto, compresi accappatoio e pantofoline. silenzioso ancje con le finestre aperte perchè a circa 300 metri da piazzale lotto, che è la zon apiù rumorosa. unica nota stonata il prezzo eccessivo del minibar. una bottiglietta d'acqua da 250 ml € 2,50, le bottigliette mignon di liquore €10!!! per il resto è molto bello, la hall è enorme, con una scalinata centrale scenografica e tanti salottini che creano molta privacy. i corridoi delle camere sono silenziosissimi e molto ben arredati. la spa è molto intima anche se la zon aidromassagio ha solo 3 comodissimi lettini, in un ambiente con luci e musica soffusa, e bevande gratuite , insieme a frutta varia da poter mangiare mentre ci si rilassa. assolutamente consigliato per viaggi di nozze o anniversari, soprattutto se si sceglie il servizio reale che è meraviglioso.

Chiudi

continua

Federico
Taranto, Italia
23/02/2009

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo albergo

Ottimo albergo ma distante dal centro