Tutto bene
Abbiamo soggiornato per una notte in camera standard: essenziale, ma pulita e funzionale;forse l'unica pecca è l'insonorizzazionone un pò carente. wi-fi gratuito in tutta la struttura. bagno nuovo e ben fornito, anche se la doccia è un po troppo stretta. alla reception tutti molto gentili e disponibili e l'hotel non dista molto dalla stazione ferroviaria di porta nuova. colazione davvero buona e varia. lo consiglio e ci ritornerei. buon rapporto qualità/prezzo.
Chiudi
Nei pressi di: Porta Nuova. Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco. Tutti gli ospiti, minorenni inclusi,...