HotelsClick.com

Recensioni The St. George's Park Hotel

3 Stelle

  Dragonara Road, STJ 3141, Malta

THE ST. GEORGE'S PARK HOTEL The St. George’s Park è situato in una posizione centralissima e mette a disposizione dei suoi ospiti numerosi servizi, quali: piscina all'aperto, piscina coperta, palestra (a pagamento), terrazza solarium con lettini, connessione wifi, bar e ristorante con cucina a buffet. Questo hotel è il... Maggiori dettagli The St. George's Park Hotel

Indietro

  • Voto 3.1/5 3.1/5
  • Soggiorno 3/5 3/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 2.8/5 2.8/5
  • Posizione 3.9/5 3.9/5
  • Pulizia 2.8/5 2.8/5
  • Reception 3.1/5 3.1/5
  • Servizi 2.7/5 2.7/5
  • Servizi business 0.5/5 0.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Antonio
Italia
26/07/2018

3/5 Vedi recensione completa

Hotel quasi nella media

Personale educatissimo e disponibile. principale pecca sono le camere, piene di polvere, condizionatori inutilizzabili a causa della polvere. ne abbiamo pulito uno, ma lo stesso una volta finito il soggiorno ci siamo beccati un infezione alla gola. diverse volte abbiamo trovato blatte e scarafaggi in camera. se ci fosse più pulizia non ci sarebbe nulla di negativo da dire.

Chiudi

continua

Erico
Italia
21/06/2018

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a malta hotel 3 stelle

Posizione ottima dal punto di vista geografico. in zona molto molto vivace piena di attrazioni e suggerita ai giovani partcolarmente. ottima la reception e buona la colazione. piscina molto valida.

Di carlo
Santa Ninfa, Italia
08/07/2016

4/5 Vedi recensione completa

Hotel ideale per ragazzi

Marco
Trento, Italia
10/06/2015

2/5 Vedi recensione completa

Evitare

Il soggiorno non è stato positivo. l'albergo ha una posizione buona per chi vuole essere vicino alla zona più viva e movimentata ed è ben servito dai mezzi pubblici. per chi ha, come noi l'automobile è piuttosto problematico. difficile accedervi e ancora più complicato trovare parcheggio nella zona. la struttura è poco curata. il grande problema è la pulizia che è pressoché inesistente ma anche lo stato di non cura nel quale è lasciato l'hotel. perdite di acqua, rotture, malfunzionamenti, tutte cose che inoltre evidenziano la poca igiene. il personale è gentile e disponibile ma talvolta addirittura in imbarazzo (essendo impotenti) nel dover far fronte alle continue lamentele della clientela. fortunatamente trovato subito altra sistemazione e fuggiti. il prezzo sicuramente è nesso ma non da giustificare uno stato simile. io lo sconsiglio vivamente.

Chiudi

continua

Ignazio
Barletta, Italia
31/07/2014

3/5 Vedi recensione completa

Bisogna sapersi adattare-perfetto per i giovani

Hotel disordinato e direi sporco, le camere non vengono pulite se non a richiesta (ma non so quanto convenga chiederlo) , gli asciugamani sempre sporchi anche quando dovrebbero essere puliti e i letti pieni di polvere. ma la posizione è in pieno centro praticamente in paceville e questo è ottimo inoltre vi sono solo ragazzi e si è praticamente liberi e quindi con un grande spirito di adattamento si può resistere.. ma non più di 5 giorni.

Chiudi

continua

Maria stella tiziana
Catania, Italia
25/04/2014

3/5 Vedi recensione completa

Buon punto d'appoggio

Un buon punto di riferimento per qualche giorno con amici

Lorenzo
Concesio, Italia
12/08/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione e prezzo

L'hotel equivale a un 2 stelle italiano, le camere sono discrete, non le puliscono se non richiesto esplicitamente,il buffet è abbondante anche se non sempre i piatti sono soddisfacenti (la pasta è generalmente buona comunque). la struttura è proprio nel mezzo di paceville, se trovi la camera verso la movida sembra di essere in discoteca fino alle 4 di notte. ideale per i gruppi di giovani senza troppe pretese.

Chiudi

continua

Claudio
Roma, Italia
18/07/2013

2/5 Vedi recensione completa

Vacanza nell'hotel gran forno e tanta confusione

Non sono affatto soddisfatto per il troppo caldo nella stanza e la gran confusione fino al mattino di troppi "ragazzi" o meglio bambini.

Filippo
Lecco, Italia
30/04/2013

4/5 Vedi recensione completa

Unico neo il soffione della doccia

Il soggiorno in questo hotel è stato ottimo l'unico neo è stato il soffione della doccia rotto per cui risultava difficile utilizzarla. per il resto lo consiglierei a tutti.

Milo
Catania, Italia
28/04/2012

3/5 Vedi recensione completa

Scandaloso

Al mio arrivo ho trovato 300 persone che facevano la fila per il ceck in, un hotel cosi' grande ha solo una persona alla reception che gestisce i clienti con procedure quasi burocratiche infinite, richiedono 60 euro di cauzione a persona e non lo dicono al momento della prenotazione, siamo arrivate alle 23:30 siamo entrati in camera alle 4:00!!

Chiudi

continua

Mario
Monopoli, Italia
26/04/2011

3/5 Vedi recensione completa

Un albergo da rifare

Un albergo privo di cose basilari ,non è possibile farsi una doccia ,privo del gancio doccino . mancante di asciugacapelli ,richiesto mi rispondono fai con asciugamano. colazione del mattino privi di caffe se non cacao solubile e mancanza di cornetti o biscotti dolci .

Chiudi

continua