HotelsClick.com

Hotel Come Inn

2 Stelle

  1526-E, Jalan Ibrahim Bukit Besar, - 21100 - Kuala Terengganu, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bukit Che Long, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., La reception è aperta in orario limitato. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sultan Ismail Nasiruddin Shah Stadium: 3,2 km Batu Buruk Beach: 3,6 km Bukit Che Long: 3,7 km Kampung Cina: 3,8 km Pasar Payang: 4,2 km Istana Maziah: 4,4 km Kuala Terengganu Drawbridge: 4,8 km Pulau Mandor: 4,4 km Floating Mosque: 5,1 km Terengganu State Museum: 6 km Crystal Mosque: 6,7 km Centro dell'artigianato malese: 6,9 km Paya Teluk Ketapang: 8,7 km Paya Gelung: 8,7 km Sungai Tempayan: 15,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kuala Terengganu (TGG-Sultan Mahmood): 13,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Come Inn include uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Come Inn di Kuala Terengganu per arrivare a Sultan Ismail Nasiruddin Shah Stadium e a Kampung Cina. Questo hotel si trova a 3,5 km da Batu Buruk Beach e 3,6 km da Bukit Che Long.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Come Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Come Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota