HotelsClick.com

Arena Boutique Hotel Kuala Terengganu

3 Stelle

  No 49, Jalan Sultan Ismail, - 20200 - Kuala Terengganu, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kampung Cina, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e negozi in loco., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Kuala Terengganu? Presso questo hotel avrai a disposizione 56 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kampung Cina: 0,3 km Sultan Ismail Nasiruddin Shah Stadium: 0,6 km Pasar Payang: 0,8 km Istana Maziah: 1,2 km Bukit Che Long: 1,6 km Batu Buruk Beach: 2,2 km Kuala Terengganu Drawbridge: 2,2 km Terengganu State Museum: 4,8 km Pulau Mandor: 4,9 km Crystal Mosque: 5,7 km Floating Mosque: 7,8 km Paya Teluk Ketapang: 8,8 km Paya Gelung: 9,4 km Centro dell'artigianato malese: 9,5 km Sungai Tempayan: 15,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Arena Boutique Hotel Kuala Terengganu è Kuala Terengganu (TGG-Sultan Mahmood): 13,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 88 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Arena Boutique Hotel Kuala Terengganu di Kuala Terengganu fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Kampung Cina e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Sultan Ismail Nasiruddin Shah Stadium. Questo hotel si trova a 1,3 km da Pasar Payang e 2,2 km da Istana Maziah.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Arena Boutique Hotel Kuala Terengganu è adattato per disabili. L'Arena Boutique Hotel Kuala Terengganu offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Arena Boutique Hotel Kuala Terengganu propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Arena Boutique Hotel Kuala Terengganu propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TGG
Prenota