HotelsClick.com

Hotel Oyo 90132 Come Inn Premium

2 Stelle

  Lot PT 1650, Mukim Kubang Parit, - 20050 - Kuala Terengganu, Malesia Vedi mappa

A Kuala Terengganu, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terengganu State Museum: 4 km Paya Gelung: 4,6 km Crystal Mosque: 4,9 km Kampung Cina: 5,9 km Sultan Ismail Nasiruddin Shah Stadium: 6,1 km Batu Buruk Beach: 6,2 km Pulau Mandor: 6,4 km Pasar Payang: 6,7 km Istana Maziah: 6,9 km Bukit Che Long: 7,1 km Kuala Terengganu Drawbridge: 7,6 km Floating Mosque: 8 km Paya Teluk Ketapang: 10,6 km Centro dell'artigianato malese: 12,3 km Paya Naga Mengulur: 13,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kuala Terengganu (TGG-Sultan Mahmood): 15,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e bidet. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da OYO 90132 Come Inn Premium di Kuala Terengganu raggiungi Batu Buruk Beach e Kuala Terengganu Drawbridge con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 5 km da Paya Gelung e 5,5 km da Terengganu State Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Oyo 90132 Come Inn Premium offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oyo 90132 Come Inn Premium propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oyo 90132 Come Inn Premium dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota