HotelsClick.com

Hotel Mickey Mouse Signature Suite

3 Stelle

  A2-3-6, Sri Utama Condominiums, IJM, - 90000 - Sandakan, Malesia Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sandakan Memorial Park: 4,2 km Sandakan Rainforest Park: 5,4 km Puu Jih Shih Temple: 7,8 km Agnes Keith House: 9,7 km Sandakan Harbour Mall (centro commerciale): 10,4 km Saint Michael's and All Angels Church: 11,1 km Bukit Buli Sim Sim: 11,3 km Rainforest Discovery Centre: 16,5 km Borneo Sun Bear Conservation Centre: 17,1 km Santuario di Sepilok Orang Utan: 17,6 km Turtle Island: 37,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sandakan (SDK): 5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV 50 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso questo appartamento adiacente a un campo da golf di Sandakan sarai distante soli 5 minuti di auto da Sandakan Memorial Park. Questo appartamento per golfisti dista 10,4 km da Sandakan Harbour Mall (centro commerciale) e 17,6 km da Santuario di Sepilok Orang Utan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Mickey Mouse Signature Suite è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Mickey Mouse Signature Suite propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mickey Mouse Signature Suite propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota