HotelsClick.com

Hotel Mercure Kuala Lumpur Glenmarie

4 Stelle

  Jalan Kontraktor U1/14, Seksyen U1, - 40150 - Shah Alam, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Glenmarie Golf and Country Club, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Stai pianificando un evento a Shah Alam? Presso questo hotel avrai a disposizione 320 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Malawati Stadium: 2,6 km Shah Alam Stadium: 2,8 km AEON MALL Shah Alam: 3,1 km Glenmarie Golf and Country Club: 3,6 km Empire Shopping Gallery: 5 km Università Taylor's College: 6,6 km Centro Commerciale Sacc Mall: 6,8 km Shah Alam Blue Mosque: 6,8 km Subang Jaya Medical Centre: 6,9 km Shah Alam Convention Center: 7,4 km Centro Congressi Ideal Convention Centre Shah Alam: 7,9 km Wet World Shah Alam: 8,6 km Kompleks Pkns Shah Alam: 8,9 km Sunway Mentari Business Park: 9,2 km Centro Congressi Sunway Pyramid: 9,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL): 45,1 km Subang (SZB-Sultano Abdul Aziz Shah): 10,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle camere con aria condizionata della struttura. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Mercure Kuala Lumpur Glenmarie a Shah Alam dista 5,3 km da Shah Alam Stadium e 8,9 km da Kompleks Pkns Shah Alam. Questo hotel a 4 stelle si trova a 11,1 km da Sunway Pyramid Mall e 12,2 km da i-City.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Mercure Kuala Lumpur Glenmarie propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Mercure Kuala Lumpur Glenmarie propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota