HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Melaka

4 Stelle

  LORONG HAJI BACHEE KAMPUNG BUKIT CHINA, - 75100 - Malacca, Malesia Vedi mappa

A Malacca (Pengkalan Rama Tengah), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Malacca? Presso questo hotel avrai a disposizione 1623 metri quadrati di spazio con un centro congressi e 5 sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bukit China: 0,1 km Chiesa di San Pietro: 0,2 km Putra Specialist Hospital: 0,3 km Malay Living Museum: 0,5 km The Shore Shopping Gallery: 0,7 km Mercato Notturno Kee Ann Food Street: 0,8 km Edificio Panoramico Sky Tower Melaka: 0,8 km The Shore Oceanarium: 0,8 km Plaza Hang Tuah: 0,9 km Little India: 1 km Kampung Hulu Mosque: 1,1 km Poh San Teng Temple: 1,1 km Church of St. Francis Xavier: 1,3 km Jonker Street Night Market: 1,3 km Kampung Kling Mosque: 1,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 287 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Courtyard by Marriott Melaka ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.

Posizione

Courtyard by Marriott Melaka di Malacca (Pengkalan Rama Tengah) si trova letteralmente a pochi passi da Bukit China e 3 minuti a piedi da Chiesa di San Pietro. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,9 km da Jonker Street Night Market e 3 km da Dataran Pahlawan Melaka Megamall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Courtyard By Marriott Melaka offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Courtyard By Marriott Melaka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard By Marriott Melaka propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Melaka propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Courtyard By Marriott Melaka dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com