HotelsClick.com

Hotel Anika

3 Stelle

  No. 1, 3 & 5, Jalan Dato Rauf, - 86000 - Kluang, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kluang Mall, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kluang Mall: 0,8 km Kluang Country Club: 2,5 km Parco Gunung Lambak: 4,7 km Kluang Stadium: 6,4 km Lake Park (Taman Tasik): 9,1 km Parco organico di Zenxin: 16,8 km Rizab Orang Asli Pengkalan Tereh: 18,4 km Hutan Lipur Sungai Bantang: 21,3 km Universiti Tun Hussein Onn Malaysia: 35,3 km Parit Lapis Khalid: 36,2 km Endau Rompin National Park: 36,3 km Kolej Kemahiran Tinggi Mara Sri Gading: 37,4 km Tempio Yongping Tianbao: 39,2 km Parco Fortune Dragon Yong Peng, Johor: 40,5 km Tempio della Grotta del Drago Nero: 40,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 90 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

La colazione da portar via è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Kluang da Hotel Anika, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Kluang Mall e da Kluang Country Club. Questo hotel si trova a 36,3 km da Endau Rompin National Park e 4,7 km da Parco Gunung Lambak.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Anika offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Anika offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Anika propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Anika offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Anika propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Anika dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota