HotelsClick.com

Kluang Parade Hotel

3 Stelle

  9AB-14B, BLOK D, JALAN MATA KUCHING - 86000 - Kluang, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kluang Mall, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione karaoke, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kluang Mall: 0,5 km Kluang Country Club: 2,9 km Parco Gunung Lambak: 4,9 km Kluang Stadium: 9,2 km Lake Park (Taman Tasik): 9,3 km Parco organico di Zenxin: 17 km Rizab Orang Asli Pengkalan Tereh: 18,7 km Hutan Lipur Sungai Bantang: 21,4 km Universiti Tun Hussein Onn Malaysia: 35,4 km Parit Lapis Khalid: 36,4 km Endau Rompin National Park: 36,5 km Kolej Kemahiran Tinggi Mara Sri Gading: 37,4 km Tempio Yongping Tianbao: 39,4 km Parco Fortune Dragon Yong Peng, Johor: 40,6 km Tempio della Grotta del Drago Nero: 40,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione un minimarket, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Kluang da Kluang Parade Hotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Kluang Mall e da Kluang Country Club. Questo hotel si trova a 36,5 km da Endau Rompin National Park e 4,9 km da Parco Gunung Lambak.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Kluang Parade Hotel offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Kluang Parade Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Kluang Parade Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota