HotelsClick.com

Oyo 89786 Hotel Kluang Baru

2 Stelle

  No 28, Jalan Lim Swee Sim , Kluang Baru, - 86000 - Kluang, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kluang Mall, Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kluang Mall: 1,8 km Kluang Country Club: 5 km Parco Gunung Lambak: 3,2 km Kluang Stadium: 8,3 km Lake Park (Taman Tasik): 8,7 km Rizab Orang Asli Pengkalan Tereh: 17 km Parco organico di Zenxin: 18,6 km Hutan Lipur Sungai Bantang: 21,8 km Endau Rompin National Park: 34,8 km Universiti Tun Hussein Onn Malaysia: 37,1 km Parit Lapis Khalid: 38 km Kolej Kemahiran Tinggi Mara Sri Gading: 39 km Tempio Yongping Tianbao: 41 km Parco Fortune Dragon Yong Peng, Johor: 42,4 km Tempio della Grotta del Drago Nero: 42,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 51 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Da OYO 89786 Hotel Kluang Baru di Kluang in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Kluang Mall e a Kluang Country Club. Questo hotel si trova a 3,2 km da Parco Gunung Lambak e 8,3 km da Kluang Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Oyo 89786 Hotel Kluang Baru offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oyo 89786 Hotel Kluang Baru propone l'uso della televisione nelle camere. L'Oyo 89786 Hotel Kluang Baru dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota