HotelsClick.com

Melody Inn Hotel

3 Stelle

  No. 6,7 & 8, Jalan Tasik 1, Pusat Perniagaan Tasik - 86000 - Kluang, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kluang Mall, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kluang Country Club: 1,6 km Kluang Mall: 2,6 km Kluang Stadium: 4,9 km Parco Gunung Lambak: 5,7 km Lake Park (Taman Tasik): 8,5 km Parco organico di Zenxin: 15,2 km Rizab Orang Asli Pengkalan Tereh: 19,4 km Hutan Lipur Sungai Bantang: 24,1 km Universiti Tun Hussein Onn Malaysia: 33,5 km Parit Lapis Khalid: 34,4 km Kolej Kemahiran Tinggi Mara Sri Gading: 35,4 km Tempio Yongping Tianbao: 37,4 km Endau Rompin National Park: 37,4 km Parco Fortune Dragon Yong Peng, Johor: 38,9 km Tempio della Grotta del Drago Nero: 38,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Melody Inn Hotel di Kluang ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Kluang Mall e Kluang Country Club. Questo hotel si trova a 4,8 km da Kluang Stadium e 5,7 km da Parco Gunung Lambak.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Melody Inn Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Melody Inn Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota